Sport

Casertana-Virtus Vecomp Verona a Foligno

La finale play-off di serie D Casertana-Virtus Vecomp Verona si disputerà allo stadio ‘Enzo Blasone’ di Foligno. Calcio d’inizio alle ore 16 e niente diretta (La sfida sarà trasmessa in differita lunedì 10 giugno alle ore 17.15 su RaiSport1. Consueto appuntamento invece domenica 9 giugno con “Diretta Stadio Calcio” su Radio PRIMARETE a partire dalle ore 15.45).

Si è chiusa così l’ennesima querelle sulle  possibili sedi dell’ultimo atto della seconda fase della stagione di serie D di calcio.

Da ricordare che i tagliandi saranno acquistabili soltanto in prevendita (presso i punti Ticketteria e collegati) fino alle ore 12 di sabato 8 giugno.

l tagliando prevede un costo totale di 10 euro (costi di prevendita inclusi).

Per l’acquisto non sarà necessario presentare alcun documento visto che non si tratta di biglietti nominativi, così come accade di consueto in serie D.

Si ricorda infine che non saranno venduti biglietti allo stadio di Foligno: pertanto è inutile mettersi in viaggio se non si è acquistato in prevendita il biglietto per assistere alla partita.

Ora la palla passa ai tifosi rossoblu per organizzare finalmente una trasferta attesa e sentita.

La Casertanaha bisogno dei Casertani.

Intanto i tifosi rossoblu hanno già decretato chi è il ‘Calciatore Rossoblu dell’Anno 2012-2013’ targato Radio Prima Rete-Areacasertana: si tratta di Francesco Alvino.

L’esterno si è aggiudicato con un turno di anticipo la vittoria della seconda edizione del premio che lo scorso anno vide trionfare a braccetto Pontillo e Burgos.

L’esterno, pur non disputando a Sora  a migliore prestazione, ha comunque conquistato i 3 punti che hanno chiuso con una giornata di anticipo la corsa per la vetta, scalzando la concorrenza di Ruscio e Palombo.

Premiando l’ex Ancona, gli ascoltatori di Radio PRIMARETE ed i lettori di “Areacasertana.it” hanno voluto premiare uno dei calciatori più decisivi della seconda parte di stagione rossoblù.

Il premio verrà consegnato ad Alvino al termine della stagione agonistica in un’apposita puntata dell’ascoltata trasmissione di Radio PRIMARETE “Calcisticamente parlando”.

Questa la Classifica parziale

27 punti – ALVINO

22 punti – Ruscio

21 punti – Palumbo

12 punti – Varsi

11 punti – Gargiulo, Corsale e Breglia

10 punti – Pasquale Esposito

  9 punti – Manco, Platone e Gennaro Esposito

  8 punti – Toscano

  7 punti – Majella e Chiavazzo

  6 punti – D’Alterio

  5 punti – Scognamiglio

  4 punti – Basile

  3 punti – Astarita, Sestile e Chiavazzo

  2 punti – Maresca

  1 punto – Mastellone, Longobardi e Bonanno

Condividi!