Una vera e propria festa rossoblù.
Per il secondo anno Radio PRIMARETE e la trasmissione Calcisticamente Parlando hanno voluto fortemente un evento aperto a tifosi e addetti ai lavori.
Un modo per stare insieme, discutere di Casertana, ma soprattutto premiare il ‘Calciatore Rossoblu dell’Anno’ scelto dai tifosi.
A ritirare il premio è stato Francesco Alvino che ha chiuso nella speciale classifica davanti a giocatori del calibro di Giovanni Ruscio e Roberto Palumbo.
L’esterno rossoblu succede a Augusto Burgos e Vincenzo Pontillo, vincitori della prima edizione del premio targato Radio PRIMARETE e dal web Areacasertana.it.
Diretta ‘esterna’ per Radio PRIMARETE presso il Boomerang Cafè di San Nicola la Strada. Tanti tifosi si sono alternati nei pressi del palco allestito per l’occasione.
Radio PRIMARETE e Areacasertana.it hanno, così, consegnato il premio a Francesco Alvino che ha commentato con soddisfazione il riconoscimento: “Innanzitutto vorrei condividere questo premio con tutta la squadra. Tutti quanti insieme siamo riusciti a centrare la finale play-off. Peccato non aver completato l’opera con la vittoria, ma siamo consapevoli di aver comunque qualcosa di importante. E’ stata una stagione ricca di emozioni. Quel gol davanti ai 1000 casertani presenti a Foligno mi ha regalato una forte emozione che resterà per sempre dentro di me. Il futuro? Spero di continuare ad indossare questi colori in Lega Pro…”.
Consegnato un riconoscimento anche alla Casertana Fc rappresentata nell’occasione dal dirigente e socio di minoranza Tonino Maiello e dal Responsabile dell’area comunicazione Cesare Salomone.
Oltre allo staff di Radio PRIMARETE, presenti anche i giornalisti Enzo Di Nuzzo, Riccardo Marocco, Nicola Andreozzi, Nico Marotta e Serena Li Calzi, nonché i fotografi Francesco Egido e Giuseppe Melone.
Per vedere le foto della serata scattate da Francesco Egido, http://www.areacasertana.it/news/item/1955-le-foto-alvino-premiato-%E2%80%98calciatore-rossoblu-dell%E2%80%99anno%E2%80%99-nella-serata-targata-rpr-e-areacasertana