Riceviamo e pubblichiamo
A Pozzovetere di Caserta, a pochi centinaia di metri da Caserta Vecchia, si è costituito un neo Comitato di quartiere contro la realizzazione di un’antenna alta 30 metri con l’invio costante e devastante di onde elettromagnetiche.
Si tratta di un impianto di antenna Tim Telecom a pochi metri dalle abitazioni civili e suoli agricoli coltivati ad orto e vigneti, biologici.
Il comitato lotterà con tutti gli strumenti e forze possibili per evitare un altro scempio in una zona fino ad oggi salvaguardata da qualsiasi deturpazione ambientale.
Ancora una volta si presenta un’azione di stupro in questa regione che sta già soffrendo e pagando le conseguenze di un passato dove c’è stata poca attenzione e si sono verificati sversamenti di rifiuti di ogni genere che hanno inquinato le nostre Terre, le nostre falde Acquifere, la nostra Aria: ora si passa ad un’azione di inquinamento non meno devastante, l’“inquinamento elettromagnetico” che causa non pochi danni e contribuisce all’insorgere dei tumori celebrali.
In nome dei nostri figli, lotteremo il più possibile per garantire un futuro il meno inquinato possibile a tutta la Comunità di Pozzovetere di Caserta contro la realizzazione di questo ripetitore devastante di onde elettromagnetiche.
Ennio Panaro
Via Altobelli, 21 Caserta-Pozzovetere
Cellulare: 335 60 97 320
Fax: 0823-353656
e-mail : enniopanaro@gmail.com