Provincia di Caserta

Muore dopo essere stata ricoverata per un’influenza

Tragedia nel casertano dove una donna, Carla P. di 34 anni, ha perso la vita a causa di una insufficienza respiratoria conseguente ad un’influenza, presumibilmente l’H1N1.

La donna, al quinto mese di gravidanza, residente a Portico di Caserta,  lunedi 13 gennaio, era stata trasportata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Dopo cinque giorni di ricovero le sue condizioni si sono aggravate. Per cui è stato disposto il trasferimento in rianimazione. Il posto libero nella struttura di emergenza è stato trovato nell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salaerno.

Da lì il trasferimento in elicottero a Napoli dove durante il viaggio ha perso la vita.

La donna originaria di Gagliano del Capo in provincia di Lecce, si era trasferita da 4 anni a Portico di Caserta, insieme al marito – impiegato in una società di produzioni video di Santa Maria Capua Vetere – e qui abitava insieme alle due figlie, la più grande iscritta in terza elementare e la piccola di soli 2 anni.

Sarebbe nato un maschietto se il destino non avesse deciso di interrompere in maniera cosi crudele la vita della giovane mamma, che da tempo desiderava un fratellino per le sue bambine.

Una ragazza taciturna, ma di gran cuore, gentile e sempre disponibile” così descrivono i vicini la giovane donna con gli anni diventata mamma a tempo pieno.

 

Condividi!