“Digerita” la sconfitta di Messina, a Caserta si riparte per l’ennesimo “match-point”. E lo stadio ‘Pinto’ è pronto a colorarsi a festa.
La sfida contro il Melfi, in programma domenica 6 aprile alle ore 15, è la tappa decisiva per la conquista della Lega Pro unica. Un ultimo sforzo e i falchetti la potranno festeggiare insieme ai suoi tifosi.
Proprio per questo in occasione di Casertana-Melfi il club rossoblù ha voluto lanciare un’altra iniziativa al grido di ‘Casertana uniCa rag1one – Riempiamo lo stadio’: biglietto di Tribuna e Distinti al prezzo unico di 5 euro. Confermato, inoltre, l’ingresso gratuito per tutte le donne. Quest’ultime dovranno munirsi di tagliando omaggio disponibile unicamente presso la sede di viale Medaglie d’Oro a partire dalle ore 16 di giovedì 3 aprile fino a domenica 6 aprile alle ore 13.
Negli stessi giorni presso la sede del club sarà possibile acquistare i biglietti di Casertana-Melfi senza alcun costo di prevendita.
E’ il momento di riempiere lo stadio ‘Pinto’ e festeggiare tutti insieme un evento atteso oltre vent’anni.
Tra le fila rossoblù non ci saranno Agodirin e Cruciani, appiedati per un turno dal Giudice Sportivo di Lega Pro, Pasquale Marino, che ha inoltre , in merito all’ultima giornata dei campionati di Seconda Divisione, inflitto anche due giornate di squalifica a Mora (Arzanese) ed una giornata a d’Anna (Aprilia), Giacinti e Ripa (Arzanese), Porcaro e Vicentin (Aversa Normanna), Cangi e Mattelli (Castel Rigone), Terrenzio (Chieti), Cunzi (Ischia), Zammuto (Martina Franca), Muratore e Scialpi (Melfi), Maiorano e Squillace (Messina), Guidi (Nuova Cosenza), Rosseti (Poggibonsi), Benci (Sorrento), Cacelli (Tuttocuoio), Marchetti (Vigor Lamezia).
Tra gli allenatori, squalificato per una gara Grassadonia del Messina.
Tra i dirigenti inibizione fino al 15 aprile 2014 per Costagliola dell’Arzanese.
La partita Casertana-Melfi sarà arbitrata dal Sig.Aristide Capraro di Cassino, coadiuvato dai Sigg.ri De Rubeis e Di Monte mentre Martina Franca-Aversa Normanna sarà arbitrata dal Sig. Claudio Lanza di Nichelino, coadiuvato dai Sigg.ri Cordeschi e Grossi.
*******************************************
L’appuntamento è su Radio PRIMARETE domenica 6 Aprile alle ore 14.55 circa con la nuova edizione di “Diretta Stadio Calcio“.