A Gricignano di Aversa, i carabinieri hanno rintracciato ed arrestato Lorenzo Izzo, 34 anni, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso Tribunale di Napoli, dovendo espiare la pena di 5 anni ed 8 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole di omicidio colposo plurimo.
L’arrestato, pertanto, è stato associato presso la casa circondariale di Poggioreale a Napoli, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Ad Aversa i militari hanno arrestato, in flagranza di reato, il pregiudicato sottoposto al regime degli arresti domiciliari Giovanni Cerrato, 31 anni di Aversa, poiché responsabile del reato di reato di evasione.
I carabinieri infatti, nel corso di un normale servizio nella giornata di Pasquetta, hanno sorpreso l’uomo in via Di Jasi, fuori dalla propria abitazione dove era sottoposto alla misura cautelare. L’arrestato, pertanto, è stato risottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.