Sport

L’attaccante Adama Diakitè alla Casertana

La Casertana F.C. ha comunicato di aver ingaggiato il calciatore Adama Diakitè (NdR: da non confondere con Modibo Diakitè, difensore centrale cl. 1987, ex-Pescara, Lazio e Fiorentina).

L’attaccante, classe 1993, ha apposto la firma al contratto che lo legherà al club rossoblu in quel di Milano al termine dell’incontro avuto con il presidente Giovanni Lombardi.

La punta della Costa d’Avorio la scorsa stagione ha militato nelle fila del Padova in serie B. Proprio con i veneti aveva iniziato la sua avventura italiana, per poi approdare in prestito all’Albinoleffe (Prima Divisione) nella stagione 2012-13.

Intanto, dopo la composizione dei tre giorni della nuova Lega Pro (con la Casertana inserita nel girone C insieme all’Aversa Normanna ed a tutte le altre 6 squadre della Campania, alle 4 calabre, 4 pugliesi, due lucane, una siciliana ed una laziale), ora l’attenzione è rivolta ai calendari della stagione 2014-15 che avrà il suo prologo il prossimo 31 agosto.

Il sorteggio verrà effettuato martedì 12 agosto alle ore 11.00 a Firenze presso la sede della Lega Pro in via Jacopo da Diacceto.

Nel corso della cerimonia, verranno rese note anche le novità della nuova stagione.

Condividi!