L’Associazione Eventi Casertani comunica, ufficialmente, gli accoppiamenti delle semifinali per il V Trofeo Irtet, in programma sabato 27 e domenica 28 settembre sul legno del Palamaggiò.
La prima sfida in programma vedrà scontrarsi la Grissin Bon Reggio Emilia e la Sidigas Avellino.
La seconda semifinale, invece, vedrà sul legno di Pezza delle Noci i padroni di casa della Juvecaserta e la Vanoli Cremona (al debutto nella kermesse).
E per gli abbonati alla Juvecaserta costerà di meno la tessera per assistere alle quattro gare dell’undicesima edizione del Torneo “Città di Caserta – V Trofeo Irtet”: è il risultato dell’intesa raggiunta dal presidente della Pasta Reggia Caserta, Carlo Barbagallo, con l’Associazione Eventi casertani, organizzatrice della manifestazione.
In base all’accordo, presentando l’abbonamento alla Juvecaserta, si pagherà la tessera per le quattro gare del torneo a 10 euro invece di 15.
«Ci è sembrata – sottolinea Carlo Barbagallo – una iniziativa doverosa da intraprendere per ringraziare quanti hanno acquistato l’abbonamento per la prossima stagione sportiva, dal momento che il torneo rappresenta tradizionalmente l’esordio al Palamaggiò della nostra squadra. Una piccola “attenzione” per quanti hanno avuto e stanno avendo fiducia nel nostro operato».
La prevendita terminerà sabato 27 alle ore 13. Si ricorda che i mini abbonamenti per la ‘due giorni’ saranno in vendita solo in prevendita; al botteghino del Palamaggiò sarà possibile acquistare esclusivamente il biglietto per la singola giornata.
Le partite della JuveCaserta saranno trasmesse su Radio PRIMARETE in radiocronaca diretta (a cura di Francesco Gazzillo e Rosario Pascarella).