Ha deciso di farla finita a soli 27 anni, lanciandosi nel vuoto da un’altezza di circa 6 metri. La tragedia si è consumata a metà mattinata, in via Svezia a Santa Maria Capua Vetere.
Sandica Sbordone (nella foto) ha compiuto il folle gesto lanciandosi dalla finestra del vano scale all’interno del parco Villa Teresa.
Inutile il trasporto d’urgenza presso l’ospedale sammaritano Melorio dove, tra le altre cose, lavora proprio il padre della giovane.
La 27enne infatti ha perso la vita durante quello che era diventato un vero e proprio viaggio della speranza.
Poche ore dopo il decesso, la salma è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta dove, dovrà essere sottoposta ad esame autoptico.
Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto e soprattutto gli ultimi momenti di vita di Sandica.
Da tempo la giovane era impegnata in campagne di sensibilizzazione presso l’unita operativa di salute mentale della città di Santa Maria Capua Vetere dove, soltanto ad inizio luglio, si era cimentata – da protagonista – in uno spettacolo musicale strappando calorosi applausi.