Provincia di Caserta

Si continua a morire sulle strade casertane

­Non c’è pace sulle strade della provincia di Caserta ove si continua a morire per incidenti stradali.

Altri due morti si aggiungono al giovane Eduardo di Mondragone (che ha perso la vita sulla variante di Villa Literno per prestare soccorso a chi era già stato coinvolto in un tamponamento) ed alla famiglia di Macerata Campania, stroncata a Mondragone solo qualche giorno fa .

Una ragazza di 20 anni è rimasta coinvolta in un incidente insieme ad un’amica di 19 anni al km 42 della Domiziana, in località Ischitella a Pinetamare di Castel Volturno.

Le due ragazze viaggiavano a bordo di un’automobile quando, per cause in corso di accertamento, hanno perso il controllo finendo contro un palo della pubblica illuminazione.

La 20enne di Napoli che era alla guida della vettura è morta sul colpo, mentre l’amica, 19 anni di Castel Volturno, è stata portata presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni.

Un altro incidente mortale si è verificato in via Aldo Moro a Santa Maria Capua Vetere ed è costato  la vita al 25enne Roberto Mastorianni (nella foto).

Il ragazzo, residente a Vitulazio, è rimasto coinvolto in un brutto sinistro al volante della sua automobile.

Il giovane, che in passato era titolare di una cornetteria a Capua, ha perso il controllo dell’automobile ed è finito contro il muro.

Subito è stata chiamata un’ambulanza che ha portato il ragazzo in ospedale dove, però, è deceduto.

Su entrambi i sinistri indagano i carabinieri.

Condividi!