Già impossibilitato a scendere in campo domenica prossima al Pinto contro la Paganese poiché squalificato, il rossoblù Michel Cruciani si è anche seriamente infortunato ad una spalla durante la partita di Coppa Italia di Lega Pro a Pontedera, costringendo suo malgrado i compagni a giocare in inferiorità numerica quasi tutti i supplementari.
Ma non è tanto questo il dolore che fa male a Cruciani, quanto invece quello che sta affrontando e subendo sua figlia Victoria.
Nata prematura lo scorso anno, la piccola ha dovuto finora affrontare purtroppo diversi problemi di salute il più importante agli occhi per il quale, pochi mesi dopo la sua nascita, è stata già sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. L’operazione, che venne effettuata negli USA, non ha però normalizzato la situazione tant’è che ora si è reso necessario un nuovo intervento chirurgico, anch’esso previsto negli States.
Ma Michel Cruciani e sua moglie Stefy non sono stati lasciati soli a vincere questa loro importantissima “partita”.
La Federazione EPW (European Pro wrestling), in collaborazione con l’associazione sportiva Settecinquetre, ha organizzato per domenica 1 Febbraio un evento di beneficenza pro-Victoria che unirà grandi wrestler e personaggi del mondo dello show business.
Lo spettacolo “EPW One Night Only Feat. TNA (“Tutti uniti per Victoria”)” è in programma al Teatro Tendastrisce di Roma e l’incasso sarà devoluto interamente proprio per sostenere le cure della piccola Victoria.
All’evento hanno gia dato la loro adesione molti personaggi noti tra i quali l’ex calciatore Vincent Candela, l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, il comico Antonio Giuliani e Francesco Totti, il capitano della Roma che ha pubblicato un videoappello su FB per invitare tutti ad accorrere allo spettacolo per aiutare Victoria dove è prevista anche la sua presenza e raccogliere così i fondi necessari per la costosa operazione in programma a Detroit.
In un videomessaggio, Cruciani e la moglie Stefy hanno voluto esprimere il proprio ringraziamento per «la sensibilità e l’appoggio che ci avete dimostrato in questi mesi così difficili. La speranza è che con il vostro aiuto possiamo aiutare Victoria a superare questa difficile battaglia».
Coloro i quali non potessero essere presenti allo spettacolo romano, ma siano intenzionati comunque a dare il proprio contributo per aiutare la piccola Victoria, possono fare una libera donazione attraverso il link http://settecinquetre.altervista.org/epw/index.html cliccando sul pulsante “donazione“.