Sport

L’ASD Commercialisti Caserta continua la sua marcia trionfale

Nella giornata di ieri, presso lo stadio Comunale di Casola di Napoli, si è svolta la sfida tra le rappresentative calcistiche dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta e Torre Annunziata, valevole per la decima giornata del Campionato Nazionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti – Girone Campania.  

La squadra casertana, guidata da Mister Luigi Esposito e capitanata dal Dott. Giovanni Gentile, si è imposta per 4-1 mantenendo così intatta la prima posizione in classifica con 19 punti.  

I casertani partono subito forte e al 14′ del primo tempo vanno in vantaggio con il bomber Terracciano: dribbling stretto in area e palla che entra in rete, dopo aver accarezzato il palo alla destra dell’incolpevole Galasso. La compagine di terra di lavoro sfiora più volte il raddoppio con Fusco che ci prova da fuori area sfiorando il palo e  Di Pippo che costringe il portiere avversario a compiere diverse parate.

Dominio territoriale di Caserta che però fatica a trovare la via del gol.  Al 30′, prima conclusione nello specchio della porta della squadra di casa con Guida che impegna Pisanti.  In extremis, pareggio di Torre Annunziata con lo stesso Guida che, al secondo tentativo da fuori area,  di sinistro trafigge l’estremo difensore casertano.

Ad inizio ripresa, Del Monaco rileva Capitan Gentile e, quando il caldo inizia a farsi sentire, Caserta si riporta in vantaggio con un numero di Giovanni Gogliettino che di destro inganna il portiere avversario. Dilaga Caserta in contropiede con Terracciano che dalla destra offre un assist al bacio a Gogliettino che sigla di precisione la sua doppietta personale per l’1-3.

Finale in grande stile di Caserta che con il ritrovato bomber Gianpaolo Vigliotti, appena entrato,  buca la rete avversaria fissando il punteggio finale sull’ 1-4.

Caserta quindi porta a casa i 3 punti, in attesa dell’ultima giornata del Girone Campania che vedrà la squadra di Mr. Esposito impegnata a Vallo della Lucania.
Condividi!