Un tragico incidente si è verificato lungo la strada statale 7 che collega Francolise a Mondragone ove ha perso la vita una bambina di 8 anni di Tora e Piccilli che viaggiava con il papà, la mamma ed un’altra bimba a bordo di una Fiat Punto.
Nell’incidente sono stati coinvolti anche un trattore ed un’Audi.
Secondo la ricostruzione operata dai carabinieri, l’Audi A4 avrebbe tamponato un veicolo agricolo condotto da S. P., classe ’74, del luogo.
Nella circostanza l’autovettura, a causa dell’urto violento, avrebbe sbandato invadendo la corsia di marcia opposta dove si è scontrata con la fiat punto, condotta da un sessantanovenne di Tora e Piccilli e con a bordo altre tre persone tra cui la figlia di 8 anni del conducente.
A seguito delle lesioni riportate durante il violento scontro, la piccola è purtroppo deceduta presso l’ospedale di Caserta, mentre i restanti occupanti delle autovetture sono tuttora ricoverati, in prognosi riservata, presso l’ospedale di Sessa Aurunca e la Clinica Pinetagrande di Castel Volturno.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sant’Andrea del Pizzone e quelli di Mondragone per i rilievi del caso.
I militari si sono inoltre messi subito alla ricerca del conducente del mezzo agricolo, rimasto illeso e fuggito a piedi, che è stato rintracciato poco dopo e denunciato, in stato di libertà, per omissione di soccorso.
I veicoli sono stati sottoposti a sequestro.