Aversa

Messe nere nell’ex-Ospedale Psichiatrico di Aversa

Torna l’incubo messe nere in provincia di Caserta.

Negli ultimi giorni sono giunte diverse segnalazioni di rituali satanisti che sarebbero stati effettuati all’interno dell’ex-Ospedale Psichiatrico “Santa Maria Maddalena” di Aversa, una struttura di proprietà della Regione Campania e dell’Asl di Caserta, attualmente abbandonata in parte.

Sarebbe qui, stando alle segnalazioni che sono arrivate alla Curia di Aversa, che si sarebbero svolte negli ultimi giorni delle messe nere.

Un’ipotesi suffragata dal fatto che, nell’area in questione, sarebbero state trovate decine di ostie. Fatto questo che ha messo subito in allarme la diocesi di Aversa guidata dal vescovo Angelo Spinillo che ha deciso di intervenire tempestivamente con una raccomandazione ai sacerdoti della città normanna. Ai parroci, infatti, è stato consigliato di non dare le ostie consacrate in mano durante la comunione, ma di farle mangiare direttamente ai fedeli per evitare che gli stessi, poi, possano portarle via.

Una raccomandazione che è stata resa nota da alcuni sacerdoti dal pulpito proprio durante le messe dell’ultimo week­end.

Condividi!