Sport

Dietrofront: Baioni pronto alla “riconferma”

Dopo aver risolto consensualmente il rapporto con il preparatore atletico, prof. Domenico Papa, aderendo alla richiesta dallo stesso avanzata in tal senso, ed aver stipulato conseguentemente un accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva con il dr. Roberto Russo – 30enne casertano laureato in scienze motorie all’ISEF di Napoli e già preparatore fisico territoriale del Comitato Regionale Campano della Fip -, la JuveCaserta sta stringendo i tempi per assicurare a Sandro Dell’Agnello un degno assistant-coach.

E qui si sta registrando un gradito colpo di scena. Difatti, a differenza di quanto annunciato nella conferenza stampa di presentazione del nuovo coach quando Iavazzi e Caputo esplicitarono che Giacomo Baioni (nella foto) non aveva dato disponibilità per continuare a restare a Caserta, in queste ultime ore le cose sono diametralmente cambiate.

Il pesarese, già “secondo” di Enzo Esposito nella sfortunata stagione sportiva appena conclusasi, pare infatti che ci abbia ripensato e sia ora disponibile, per il terzo anno consecutivo, a continuare la collaborazione con la JuveCaserta.

Nelle prossime ore è attesa la firma e l’ufficializzazione del prolungamento.

(Francesco Gazzillo)

 

Condividi!