Con determinazione del responsabile dell’Area Tecnica n. 88 del 03 luglio 2015 denominata lavori di “Captazione sorgenti ed annessa rete idrica” è stata aggiudicata la gara e dunque a breve potranno cominciare i lavori per fare in modo di offrire il massimo servizio ai cittadini di Sant’Angelo D’Alife.
Dopo che con determina n.97 del 18/06/2014, è stato approvato il bando e disciplinare di gara relativo ai lavori di cui all’oggetto, con determina n. 209 del21/11/2014 è stata nominata la Commissione di Gara per i lavori al progetto al fine di percorrere la strada della massima trasparenza.
Visto il Decreto Dirigenziale Regione Campania n. 1391 del 02/10/2014, emesso dalla Regione Campania, Dip. N. 52, è stato finanziato il progetto dando la certezza che tali fondi siano a disposizione per questi lavori.
Delle 14 ditte ammesse, l’aggiudicataria è stata l’Impresa COGEME srl di Piedimonte Matese, che dovrà intraprendere i lavori che ammontano ad una cifra pari a € 1.703.229,00.
Soddisfatto il primo cittadino Sant’Angelo D’Alife Vittorio Folco (nella foto) che fa sapere che per qualsiasi informazione su questi lavori, ma anche su tutto quanto vogliano chiedere i cittadini è possibile rivolgersi agli uffici comunali. “Continua il nostro impegno. Con questi lavori – ribadisce il sindaco – un ulteriore passo avanti sarà fatto per agevolare i cittadini offrendo loro servizi migliori e tributi ridotti. Massima trasparenza è stata fatta per quanto riguarda la Gara d’appalto per la quale, dopo aver richiesto un numero di professionisti all’albo, è stata nominata una Commissione di Gara ad hoc. E questo proprio attraverso un lavoro certosino e scrupoloso”.
(Adele Consola)