Aversa

Dopo il cenone, picchia la moglie, si ubriaca e cade dal balcone

­Un trentenne bulgaro di nome Domenico è precipitato dal secondo piano di un palazzo sito in via Roma a S. Cipriano d’Aversa.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe passato la vigilia di Natale con la moglie e, dopo aver cenato, sarebbe scoppiata una lite tra i due durante la quale avrebbe malmenato la moglie.

La donna avrebbe poi chiamato telefonicamente un’amica la quale, giunta sul posto, ha invano provato a calmare l’uomo che, dopo una animata discussione, si sarebbe allontanato dall’abitazione.

Dopo diverse ore, al suo rientro verso le 4 di stanotte, complice l’alcol, ha tentato di rientrare in casa passando dall’esterno.

Così è salito su un tavolino, situato all’esterno dell’abitazione, e ha raggiunto il balcone al primo piano.

Qui, percorrendo il ballatoio, nel tentativo di arrampicarsi sul balcone al secondo piano, sarebbe precipitato.

In casa la moglie, dopo aver sentito un tonfo provenire dall’esterno, si è affacciata e ha notato il marito disteso a terra in una pozza di sangue.

Inmmediatamente allertati, sul posto sono giunti le forze dell’ordine per i rilievi del caso ed il 118 per i primi soccorsi.

I sanitari hanno poi trasportato l’uomo all’ospedale Moscati di Aversa per le successive cure del caso. Successivamente l’uomo è stato trasferito alla  “Clinica Pineta Grande” di Castel Volturno.

Condividi!