La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Domenico Bruno, 28enne, napoletano, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni pluriaggravate.
Gli uomini del Commissariato di Aversa, nel corso della notte, sono intervenuti in via Pirandello, a seguito di una nota della Sala Operativa, per la presenza di persone “incappucciate” a bordo di una vettura. Giunti immediatamente sul posto i poliziotti hanno individuato un’auto parcheggiata nei pressi di un condominio.
Il veicolo era stato lasciato aperto. Uno degli agenti nell’aprire la portiera posteriore della vettura è stato colpito da un violento calcio alla spalla sferratogli da Domenico Bruno che si era nascosto tra i sedili del veicolo. Poi l’uomo ha tentato una improbabile fuga, ma l’altro agente lo ha inseguito e dopo una violenta colluttazione lo ha bloccato ed arrestato.
I due poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari, mentre Domenico Bruno, che ha numerosi precedenti di polizia anche specifici, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.