“Il personale di bordo di questo aereo si complimenta con le atlete Sara, Antonella, Carmen, Francesca e Federica della società La Verdiana di Caserta per il terzo posto al Campionato Nazionale CSI”.
Anche dall’altoparlante dell’aereo di linea che le ha riportate a casa sono arrivati i complimenti alle piccole ginnaste della società La Verdiana che, con il loro esercizio a corpo libero, sono riuscite a conquistare il terzo posto alle finali nazionali del CSI tenutosi a Lignano Sabbiadoro.
Le ginnaste Francesca Coppola, Antonella D’Angelo, Federica Orsini, Sara Porrino e Carmen Senneca, sotto la supervisione delle istruttrici Barbara Liguori, Barbara Zagarella e Viviana Zagarella, sono partite con un bagaglio pieno di speranza e sono rientrate con un sogno avverato.
Il percorso è stato lungo, partendo dalle fasi regionali a Monteruscello, ma le atlete, seppur piccine, hanno dimostrato di avere una grande caparbietà e voglia di vincere, grazie alla passione ed all’amore per la ginnastica ereditati dalle loro coinvolgenti istruttrici.