Sport

La Casertana FC e mister Luca D’Angelo dividono le loro strade

Ci risiamo!

Neanche il tempo di concludere ufficialmente la stagione sportiva 2017-2018 che, come un rito implacabile ed intramontabile, si ricomincia nuovamente daccapo, smantellando e ricostruendo dalle fondamenta.

Il tutto a dispetto di una invocata programmazione su più stagioni sportive che porti, anno dopo anno, a costruire piano, piano, ma con capabietà e sapienza una squadra che dia sempre più grandi soddisfazioni alla tifoseria, partendo ovviamente dal primo tifoso, il Presidente Giuseppe D’Agostino.

Ed invece….

Ecco quindi arrivare il “primo atto” del solito copione: il comunicato stampa della società rossoblù:

La Casertana FC comunica che, in seguito all’incontro tenutosi nella mattinata odierna con il tecnico Luca D’Angelo, le parti hanno deciso consensualmente di non rinnovare il rapporto di lavoro in vista della stagione 2018/19. La decisione è frutto di reciproche valutazioni poste in essere con assoluta serenità e vicendevole riconoscenza. Con la consapevolezza che le strade di chi ha condiviso momenti importanti come quelli del campionato da poco concluso, potrebbero incontrarsi nuovamente in futuro. A mister D’Angelo ed al suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto nel corso della stagione e per la professionalità mostrata, sia nei momenti difficili che in quelli di grande entusiasmo. Da parte della Casertana FC non può che esserci l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni”.

A mister Luca D’Angelo il ringraziamento della redazione di Radio PRIMARETE e di tutti i tifosi rossoblù per quanto fatto a Caserta in condizioni non semplici: il tecnico ha guidato ai playoff la Casertana con un girone di ritorno sorprendente, perdendo solo con la Fidelis Andria e con la Reggina e conquistando dieci vittorie, più del Lecce e Catania, le prime due forze del gruppo C della Serie C.

Per lui si parla con insistenza della panchina di un Pordenone che punta decisamente alla vittoria del prossimo campionato. Ad maiora!

 

Condividi!