Sorteggiati gli accoppiamenti di Tim Cup.
Il primo turno eliminatorio, in programma il 29 luglio, vedrà in campo 27 società di Serie C e 9 di Serie D, mentre nel secondo turno, da disputare il 5 agosto, entreranno in gioco anche le 22 squadre di Serie B.
Poi, nel terzo turno (12 agosto), sarà la volta delle 12 società di Serie A che non rientrano tra le 8 teste di serie (Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma).
La Casertana è stata inserita nella parte di tabellone ove, chi andrà avanti, troverà negli ottavi di finale la Juventus.
tabellone_coppa_italia_2018-2019
Il primo avversario dei rossoblù è il Picerno, formazione che la scorsa annata ha chiuso al sesto posto nel girone H di serie D.
In campo, dunque, domenica 29 luglio allo stadio “Pinto” per dare inizio alla stagione ufficiale 2018-2019 dei falchetti. La vincente di questa sfida andrà poi in casa del Livorno il 5 agosto.
Sulla stessa parte del tabellone troviamo la sfida Alessandria-Giana Erminio la cui vincente sfiderà poi il Crotone. Da qui uscirà la squadra che si intreccerà con la vincente della gara di Livorno.