Si radunerà mercoledì prossimo, 22 agosto, la formazione dello Sporting Club JuveCaserta targata “Decò” che prenderà parte al prossimo campionato nazionale di serie B.
Lo staff ed i giocatori bianconeri saranno presentati alla stampa nel corso di un apposito incontro fissato per le ore 18.00 presso la sala riunioni del PalaDecò (ex-PalaMaggiò).
Grazie agli accordi raggiunti dal dirigente responsabile della logistica, Antonio Mataluna, nella stessa data la squadra si trasferirà presso la “Tenuta Re Ferdinando” di San Prisco ove alloggerà fino al giorno 26, raggiungendo con una propria navetta quotidianamente il campo di gioco per le sedute tecniche.
Immersa nel verde del parco archeologico di San Prisco, la “Tenuta Re Ferdinando” rappresenta il luogo ideale per un momento di puro relax, a pieno contatto con la natura. La Decò Caserta ringrazia pertanto la proprietà di “Tenuta Re Ferdinando” per la collaborazione e l’ospitalità concessa.
Intanto lo staff tecnico ha definito il calendario del precampionato che prevede le seguenti gare:
sabato 8 settembre a Pozzuoli : Virtus Pozzuoli – Decò JuveCaserta
domenica 9 settembre a Battipaglia: Pol. Battipagliese – Decò JuveCaserta
sabato 15 settembre a Scauri: Basket Scauri – Decò JuveCaserta
domenica 16 settembre a Valmontone: Virtus Valmontone – Decò JuveCaserta
sabato 22 settembre al PalaDecò: Decò JuveCaserta – Virtus Pozzuoli
domenica 23 settembre al PalaDecò: Decò JuveCaserta – Tiber Roma
mercoledì 26 settembre al PalaDecò: Decò JuveCaserta – Pol. Battipagliese
domenica 30 settembre a Monopoli: Decò JuveCaserta – Olimpia Matera
L’inizio degli scrimmage è programmato per le ore 18.00, ad eccezione di quello di Pozzuoli il cui inizio è previsto per le 18.30.