L’aveva promesso poco più di un mese fa nel corso dell’intervista in esclusiva dagli studi di Radio PRIMARETE Caserta
In quella occasione, tra l’altro, il presidente della Casertana FC Giuseppe D’Agostino, dopo aver in precedenza affermato che avrebbe continuato la sua avventura alla guida della società rossoblù, dichiarò sua sponte che, dati i deludenti risultati della stagione sportiva oggi appena trascorsa, avrebbe per la prossima attuato una sorta di “rivoluzione” strutturando la società in modo diverso, in particolare affidandosi a professionisti seri, professionalmente competenti e, soprattutto, profondi conoscitori della categoria.
Al di là del pessimo rapporto instaurato con la tifoseria (che si è poi via via sempre più deteriorato), nell’occhio del ciclone vi era Aniello Martone, deus ex machina di una squadra che quest’anno ha davvero deluso sotto tutti i punti di vista, mortificando in primis gli ingenti sforzi economico-finanziari effettuati del Presidente D’Agostino.
E, come è giusto che sia, arrivata la fine del campionato, si sono finalmente “tirate le somme” con le relative responsabilità da doversi assumersi in prima persona.
La conseguenza era più che ovvia.
Da qui lo scarno, ma estremamente significativo comunicato emesso dalla società rossoblù:
“La Casertana FC comunica di aver risolto consensualmente l’accordo con il consulente sportivo Aniello Martone. A lui va il ringraziamento per l’impegno profuso in questi anni al servizio dei colori rossoblu e l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni”.
Capitolo quindi chiuso!
Ora si riparte, cercandosi subito i tasselli idonei da mettere nei posti giusti.
E’ quindi iniziata la “rivoluzione” in casa rossoblù per trasformare la Casertana FC in una società composta da veri professionisti del settore?
E’ quello che si augurano speranzosi tutti i tifosi, così come riteniamo che sia nei desideri dello stesso D’Agostino.