Caserta Cronaca

Via San Carlo a Caserta bloccata per ore: scoperto nella propria casa il corpo senza vita di Salvatore “Formaggino”

Caos questo sabato sera in pieno centro a Caserta: le forze dell’ordine ed i mezzi di soccorso hanno bloccato la circolazione stradale in via San Carlo.

Motivo del blocco: il rinvenimento nella propria abitazione al numero civico 143 del corpo senza vita di Salvatore Fernandez.

L’uomo, che viveva da solo, pare che fosse affetto da alcune alterazioni psichiche.

Da oltre 12 ore non dava più notizia di sé il che ha destato preoccupazione ed allarme nei parenti più stretti che invano hanno cercato di rintracciarlo.

L’ultima volta che era stato visto risale alla giornata di venerdì quando è stato notato passeggiare in strada da amici e conoscenti, alcuni dei quali hanno poi riferito ai carabinieri che appariva in un buono stato di salute.

Poi la scomparsa.

I familiari, non riuscendo ad entrare nell’abitazione, hanno chiamato i Vigili del Fuoco, giunti successivamente sul posto insieme alla polizia municipale.

Abbattuta la porta di ingresso della casa, vi è stata la macabra scoperta: l’uomo era disteso esanime sul proprio letto. Ai sanitari del 118 non è rimasto altro che constatarne il decesso.

Toccherà ora agli inquirenti stabilire le cause della morte: un suicidio oppure un malore accidentale, probabilmente un infarto.

Conosciuto soprattutto nella popolare strada casertana con il soprannome di “Formaggino”, Salvatore Fernandez era un  tifosissimo della Casertana ed il prossimo 16 gennaio avrebbe compiuto 40 anni.

 

Condividi!