Eventi Provincia di Caserta Sport

Dieci anni di emozioni, il “Rally del Matese” ed il “Rally Medio Volturno” scaldano cuori e motori

Dieci anni di emozioni con la 10esima edizione del “Rally del Matese” in abbinamento all’ottava edizione del “Rally del Medio Volturno“.

Sono aperte le iscrizioni alla competizione. Sarà infatti possibile iscriversi fino alle ore 24:00 di lunedì 3 luglio al “10° Rally del Matese – 8° Rally del Medio Volturno” del 8 e 9 luglio 2023 valido per la Coppa ACI Sport Rally di Zona 2023. L’appuntamento ormai imperdibile per gli appassionati di motori ha i giorni contati.

Mancano solo undici giorni al via.

Il riferimento principale per ogni tipo d’informazione rimane sempre il sito ufficiale della manifestazione reperibile al link: www.rallydelmatese.com

Mentre l’indirizzo a cui scrivere è rallydelmatese@gmail.com oppure è possibile rifarsi al recapito WhatsApp 389 983 9297 dell’evento.

Novità interessanti a partire dal percorso che quest’anno interesserà i comuni matesini di Piedimonte Matese; San Potito Sannitico; Gioia Sannitica; Sant’Angelo d’Alife e Raviscanina. Tutti del casertano.

Fanno sapere gli organizzatori della New Matese Motorsport:  “Confermata la prova spettacolo di Piedimonte Matese; l’ansia è tanta alle porte della decima edizione ma come sempre cercheremo di non deludere le aspettative di partecipanti e spettatori”.

Precisa il Presidente dell’ASD New Matese Motorport, Rino Gentile: “Siamo a lavoro già da un anno per garantire prima di tutto la sicurezza della gara, ci saranno novità che renderemo note a breve e intanto ognuno può virtualmente percorrere i tracciati scelti in quanto proprio in queste ore sono stati pubblicati sulle nostre pagine social”.

Condividi!