L’Accademia Musicale Yamaha celebra trent’anni di attività sul territorio casertano. Un traguardo importante per il sodalizio diretto dalla professoressa Mena Santacroce.
Sabato 29 giugno e domenica 30 giugno per il trentennale della fondazione dell’Accademia si terranno i saggi che vedranno protagonisti gli allievi della Scuola. Ad ospitare l’evento sarà il Teatro “Città di Pace” di Caserta in località Puccianiello. Si comincia sabato dalle 15,30 e domenica dalle 9,30 e dalle 15,30.
A esibirsi saranno i bimbi che frequentano i corsi Yamaha a partire dai 4 anni. E ancora, i bambini e i ragazzi che frequentano i corsi di chitarra, pianoforte, violino, violoncello, canto, batteria.
La direttrice dell’Accademia Musicale Mena Santacroce: “Mi piace ricordare che questi sono stati trent’anni di grandi soddisfazioni durante i quali l’Accademia Yamaha ha consolidato collaborazioni importanti come la convenzione con il Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno per il percorso Pre-Accademico“.
L’Accademia ha sede a Caserta in via Caduti sul Lavoro 110 reperibile al numero 0823/325824 e a San Nicola La Strada alla via Napoli 8 reperibile al numero 0823/422193.