Nella mattinata di martedì 15 ottobre sarà aperta al traffico veicolare Via Carcas, la nuova arteria grazie alla quale saranno direttamente collegate Via Ferrarecce, attraverso Via Volta, con le strade della zona del Policlinico.
La strada sarà percorribile in senso unico di circolazione con direttrice di marcia Via Ferrarecce-Viale Lincoln II tratto. Per quanto concerne Via Volta, viene istituito il transito a senso unico alternato di circolazione, riservato esclusivamente ai residenti e agli aventi titolo.
Nei prossimi giorni, poi, verrà attivato il doppio senso di circolazione in Viale Lincoln II tratto, tra Via Sossietta Scialla e Via Sant’Antonio. Contestualmente, sarà invertito il senso di marcia in Vicolo Giovanni XXIII e nel prolungamento di Via Sant’Antonio compreso tra Viale Lincoln II tratto e Vicolo Giovanni XXIII. Sarà istituito anche un obbligo di svolta a destra e a sinistra per tutti i veicoli provenienti da Viale Lincoln II tratto sulla direttrice Caserta-Tredici, all’incrocio con Via Sant’Antonio. Infine, sarà consentito il transito nel tratto compreso tra Viale Lincoln II tratto e il civico 11 di Via Carcas esclusivamente ai mezzi autorizzati.