Cultura Eventi Musica

Lo show di Tony Tammaro riempie la piazza del “BeerFest 2024” di Sant’Antonio Abate

Una piazza gremita per l’esibizione del 5 ottobre di Tony Tammaro al “BeerFest 2024” di Sant’Antonio Abate.

Ben 15.000 metri quadri inondati di gente per assistere al concerto dell’artista napoletano, che proprio in questa occasione ha annunciato l’uscita della ristampa del ventennale “The Dark Side of the Moonnezz”, un album con i grandi successi ed un album dedicato agli inediti del cantautore. Una ristampa con tutti i brani che hanno donato sorrisi e continuano a divertire generazioni di ascoltatori.

Le canzoni di Tony Tammaro restano riconoscibili ad ogni orecchio, distinguendosi per le esilaranti narrazioni riportate nei suoi brani. Un vero e proprio antidepressivo naturale. Ad accompagnarlo nella performance una splendida band. Con l’esibizione di Tammaro, la festa in onore di Sant’Antonio Abate si è dipinta di colori. Tony ha cantato tutti i grandi successi da “Patrizia” ad “Aerobic Tamar Dance”.

Un “BeerFest 2024” articolato fra Stand Food, concerti gratuiti e una vasta gamma di birre artigianali. Domenica 5 ottobre è stata infatti, come da rituale, la volta di Tony Tammaro con la sua inarrestabile ironia. Nonostante una piccola pausa dovuta al maltempo Tony ha continuato inarrestabilmente nella sua splendida esibizione.

Concludendo il concerto condividendo dei momenti con il suo pubblico, durante i quali ha concesso foto a grandi e piccini. L’Area Mercato di Largo Sandro Pertini è divenuta un arcobaleno di persone, un ventaglio generazionale che cantava allegramente.

Un’estrema partecipazione a questa edizione del festival più grande della Campania dedicato alla Birra.

In occasione del concerto Tony ha concesso a Radio PRIMARETE una breve intervista.

Ci parli della ristampa dell’album, quando sarà disponibile, in che modalità e soprattutto come mai questa scelta?

In realtà il 5 gennaio ci sarà il mio spettacolo al Palapartenope, che si chiama La Grande ‘Notte dei Tamarri 3’, che è il terzo anno consecutivo che organizziamo, ed in quella occasione verrà ristampato in vinile il mio vecchio album che si chiama ‘The Dark Side of the Moonnezz’, un album che ha 20 anni e poi uscirà un album con i grandi successi reincisi con tecnologie moderne

Abbinerai anche dei nuovi video alla ripubblicazione?

Assolutamente! In questo periodo sto lavorando solo a quello, audio e video e poi ci sta anche in lavorazione un album di inediti. Credo che se dovessi farcela per gennaio anche l’album di Inediti dovrebbe uscire.”

Cosa significa per te aver partecipato al “BeerFest 2024” di Sant’ Antonio Abbate? C’è stata estrema partecipazione. Cosa hai provato? Vogliamo sapere in elenco 3 emozioni che hai provato.

Quando sono salito sul palco la prima cosa che ho detto è ‘c’è più gente dell’anno scorso’, in quanto è il terzo anno consecutivo che mi chiamano, infatti mi ha spiegato l’organizzatore che ‘cavallo vincente non si cambia’ quindi restiamo sempre gli stessi quali artisti chiamati a questo evento, Avitabile, Amaranto e via dicendo…”

Condividi!