Enti Provincia di Caserta

De Luca a Sessa Aurunca per presiedere alla presentazione del “Progetto di Ristrutturazione, Adeguamento e Ammodernamento dell’Impianto Irriguo della Zona Orientale”

Il 2 dicembre alle ore 11, presso la Sala dei Quadri di Sessa Aurunca si terrà la presentazione del Progetto di Ristrutturazione, Adeguamento e Ammodernamento dell’Impianto Irriguo della Zona Orientale”, iniziativa organizzata dal Consorzio di Bonifica Volturno.
La ristrutturazione dell’impianto irriguo collettivo del settore “Zona Orientale“, si inserisce in un più ampio programma di razionalizzazione e riorganizzazione degli schemi distributivi degli attuali settori “Aurunco“Cellole” e “Zona Orientale“.
L’intervento è finanziato dalla Regione Campania per circa 7,7 milioni di euro e si inserisce nella strategia volta alla realizzazione di interventi che conferiscono una maggiore autonomia e resilienza al territorio regionale.
Sono previsti i saluti istituzionali del Sindaco di Sessa Aurunca Lorenzo Di Iorio e del Presidente del Consiglio Regionale della Campania Gennaro Oliveiro.
Interverranno Francesco Todisco quale Commissario Straordinario del Consorzio di Bonifica Volturno e del Direttore Generale ANBI Massimo Gargano.
Le conclusioni sono affidate al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Nel corso dell’incontro saranno proiettati dei video di Presentazione del Progetto Zona Orientale” e del Progetto “Monitoraggio”.
Condividi!