La nostra Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, con le altre associazioni, è sempre in prima linea per difendere gli animali in difficoltà. Per questa ragione sabato 16 novembre parteciperemo alla raccolta di Conad con la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente per i cani e i gatti bisognosi d’aiuto.
Per tutta la giornata di sabato i volontari della nostra associazione saranno presenti in tantissimi Petstore Conad per raccogliere alimenti e accessori che i clienti vorranno lasciare negli appositi cesti di raccolta all’uscita e che verranno poi redistribuiti a rifugi e associazioni del territorio.
Il supporto a cani e gatti meno fortunati è una delle tante azioni concrete di “Sosteniamo il Futuro”, il progetto di sostenibilità ambientale, sociale ed economica di Conad. Nel nostro paese sono ancora tanti, troppi, purtroppo gli animali abbandonati che vivono agli angoli delle strade e alimentano il triste fenomeno del randagismo. Grazie a questa importante e solida partnership con Conad che si ripete nel tempo possiamo donare tantissimi pasti e accessori necessari a chi ha più bisogno.