E’ il Lecco, squadra che milita nella serie D, l’avversaria della Casertana nel primo turno della Tim Cup 2015-2016.
Sorteggiato infatti a Milano il tabellone della Coppa Italia che prevede, per il secondo turno, lo scontro con Avellino e, al terzo turno, con il Palermo.
In attesa quindi di giocare il prossimo 2 agosto contro la formazione lombarda allenata da mister Sergio Zanetti, i rossoblù hanno effettuato la prima partitella in quel di Serino ove sono in ritiro per la preparazione pre-campionato.
La Casertana ha incontrato una formazione dilettantistica locale ed il risultato, per quel che conta, è stato di 16-0 per i rossoblù. L’importante invece è che gli uomini di mister Romaniello hanno messo in mostra i primi progressi con Diakitè, autore di 4 reti, già pronto ad “impersonificare” il ruolo dell’attaccante centrale.
In evidenza anche Ciotola, Gragnaniello e Mangiacasale.
Nel secondo tempo in campo tra le fila rossoblù anche tanti giovani “interessanti”.
Queste le formazioni della Casertana nei due tempi:
PRIMO TEMPO: Gragnaniello, Bruno, Idda, D’Alterio, Tito, De Marco, Capodaglio, Chiavazzo, Mangiacasale, Diakitè, Ciotola.
SECONDO TEMPO: Maiellaro, Gala, Guglielmo, Agresta, Vinciguerra, Cesarano (De Filippo), Kuseta, Giacobbe, Alvino, De Angelis, Canalini.
RETI: 5’ Idda, 7’ Capodaglio, 10’, 26’, 28’ e 38’ Diakitè, 18’ D’Alterio, 40’ Tito, 48’ e 70’ De Angelis, 58’ e 72’ Kuseta, 62’ e 67’ Alvino, 64’ Canalini, 75’ Giacobbe.