La Casertana F.C. ha comunicato di aver ingaggiato a titolo definitivo il calciatore Pasquale Rainone (a sn nella foto).
Per il difensore classe ’88 si tratta di un ritorno in rossoblù dopo l’importante esperienza maturata nella seconda parte della scorsa stagione.
Rainone sarà subito a disposizione del tecnico Romaniello nel ritiro che i falchetti stanno sostenendo a Serino.
A momenti intanto l’annuncio dell’ingaggio di un altro ex-Ischia, il già capitano gialloblù Mario Finizio (a dx nella foto). Il difensore pare abbia trovato l’accordo con Casertana e sia pronto a raggiungere i compagni in ritiro.
A confermarlo è stato lo stesso procuratore del calciatore Bruno Di Napoli al sito “Sport casertano” durante l’amichevole della Casertana contro l’Equipe Campania (persa dai rossoblù per 2-1). “L’interesse per Mario è grande da parte della Casertana e lo stesso giocatore ha voglia di indossare questa maglia. Aveva diverse richieste specialmente dalla Toscana come Pisa e Lucchese, ma la Casertana è stata molto veloce ad intavolare la trattativa con l’Ischia e presto metteremo nero su bianco”.
Di Napoli, dopo la sconfitta in amichevole della Casertana, ha anche dato un giudizio sulla formazione rossoblù che sta nascendo: “In questo momento è una squadra che sta subendo i carichi di lavoro, ma in questi periodi è assolutamente normale. Mister Romaniello sta dando un’idea di gioco ben precisa. Devono lavorare perché sono sulla buona squadra”.