Caserta

Incendio in pieno centro a Caserta

Tanta paura, ma fortunatamente niente di più!

Un incendio è divampato a Caserta in via G.M.Bosco 146 nel garage del Palazzo ove ha sede il supermarket Oviesse e la redazione del quotidiano “Gazzetta di Caserta“.

Il tutto si è scatenato all’improvviso a seguito di una autovettura che ha improvvisamente preso fuoco per cause ancora da accertare.

Il divampare delle fiamme ha messo ko anche tutti i quadri elettrici, generando un forte panico nello stabile.

Immediatamente allertati, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco che hanno ordinato l’evacuazione del palazzo interessato dall’incendio e di tutti quelli limitrofi, mentre il personale e la clientela presente nel supermercato si era già riversata fuori dai locali.

Contemporaneamente le forze dell’ordine hanno predisposto la chiusura immediata della strada per il pericolo concreto di una possibile  esplosione mentre nell’aria si è riversato un fumo denso della puzza del materiale plastico che stava bruciando.

Tutto però si è concluso dopo un pò senza altre conseguenze.

Palazzo che potremmo definire “sfortunato” quello di via G.M.Bosco, 146 (ad angolo con via Settembrini): infatti già qualche anno fa fu interessato da un incendio che devastò completamente una privata abitazione al 4° piano.

Condividi!