Caserta

Stalking “estremo” a Caserta: nudo in strada per umiliare la moglie

­Aggressioni ripetute ai danni della moglie, finanche in ospedale (dove la donna lavorava) ed in pubblico, arrivando a spogliarsi nudo in strada per umiliarla.

E’ la testimonianza shock raccontata in aula da una donna di Caserta che, dopo anni di abusi da parte del marito, ha finalmente trovato la forza di denunciare tutto.

La donna ha raccontato 6 anni di episodi persecutori davanti al giudice Lombardi a carico di Salvatore Corrado di Caserta, finito nel luglio scorso agli arresti domiciliari per le continue vessazioni e minacce nei confronti della moglie.

L’uomo infatti, dopo aver avuto il divieto di avvicinamento alla moglie, si è comunque presentato sotto casa della stessa con un bastone e la ripetutamente minacciata.

Nel corso del processo dovrebbero essere sentiti anche i figli della coppia, ma l’avvocato Grassi, difensore di Corrado ha chiesto che vengano acquisite le testimonianze dei ragazzi rilasciate in un altro processo (nel quale Corrado è stato condannato a 2 anni di carcere dal giudice Crisci) per evitare di far testimoniare di nuovo i figli.

L’udienza è stata rinviata al 21 dicembre per ascoltare il poliziotto che ha condotto le indagini per le aggressioni avvenute nell’ospedale di Caserta e dinanzi ad un esercizio commerciale sito in piazza Pitesti.

(Giuseppe Perrotta)

Condividi!