In pieno mercato acquisti la CasertanaF.C. stupisce i suoi sostenitori con l’ingaggio del 24enne francese Amine Oudrhiri ed aggiunge un tanto atteso ritorno in rosa per Pasquale Rainone.
Infatti, da quest’oggi è stato aggregato alla Casertana di mister Tedesco il calciatore Amine Oudrhiri.
Trequartista francese di origini marocchine, nato ad Ermont (Francia) il 4 novembre 1992, esordisce nei campionati professionistici d’Oltralpe con l’Arles Avignon con la cui maglia calca il palcoscenico della Ligue 2.
Successivamente passa al Nantes, mentre nell’ultima stagione ha militato nelle fila del Sedan nella terza serie francese.
Fantasista capace di ricoprire anche il ruolo di attaccante esterno, Oudrhiri lavorerà sin da subito con il gruppo rossoblu e sarà valutato dallo staff tecnico.
Inoltre il calciatore Pasquale Rainone, forte difensore centrale, ha deciso di sposare nuovamente il progetto rossoblù dopo le ultime due stagioni esaltanti passate con i falchetti.
“Sono entusiasta di essere tornato – ha commentato subito dopo la firma Rainone – Sono sempre stato riconoscente verso questo colori che mi hanno dato la possibilità di mettermi in luce.
Questa ormai è casa mia ed ho fatto di tutto per tornare a vestire la maglia della Casertana.
Ora sono pronto per questa nuova avventura. Onorerò questi colori come ho sempre fatto”.