Partenza alle prime luci dell’alba per la Casertana.
Il pari interno con il Sant’Elia non è andato giù alla proprietà che, dopo aver fatto un passo indietro sulla questione tagli, non ha cambiato idea sull’organizzazione della trasferta. Niente ritiro e squadra che atterrerà ad Olbia a meno di sei ore dal calcio d’inizio di Budoni.
Niente Sardegna per Martone e Gargiulo.
I falchetti sono chiamati a rialzarsi e a difendere, almeno, il secondo posto.
Varsi e Alvino le certezze su cui puntare sugli esterni, a centrocampo Ruscio il pilastro. In attacco vedremo quale sarà la reazione di Roberto Palumbo. 19 reti, capocannoniere del girone, ma costretto a lasciare il campo scortato dalla polizia appena la scorsa domenica. L’ex Hinterreggio ha dato segnali confortanti in settimana, ma sarà soltanto il campo a dirci se il bomber riuscirà a rispondere alle critiche buttando la palla dentro.
Davide Andreini di Forlì sarà il direttore di gara di Budoni-Casertana. Per Andreini si tratta del terzo ‘gettone’ stagionale nel girone G dopo Sarnese-San Basilio Palestrina e Sant’Elia-Torres.
Intanto per CE–turris vi è il divieto di trasferta imposto dal Casms per i tifosi corallini, così come, del resto, era successo già all’andata ai supporters casertani. Provvedimento che giunge all’indomani della multa di 3500 euro subita dalla Turris e dei due turni di squalifica rimediati dallo stadio di Torre del Greco dopo i fatti di Turris-Torres.
Per Budoni Casertana appuntamento con Diretta Stadio Calcio su Radio PRIMARETE a partire dalle ore 14.50.