Ultimo turno interno di regolar session per la Casertana. Big-match al Pinto ove arriva la terza in classifica, la Turris.
Per i rossoblù, reduci dalla vittoria a Budoni per 4 a 1, si tratta di salutare il pubblico amico con una vittoria, difendendo il secondo posto in classifica, nella speranza poi che da Nola, ove sarà impegnata la capolista Torres, possano giungere buone notizie.
Come all’andata per la tifoseria rossoblù, stavolta per la gara odierna è inibita la presenza sugli spalti per la tifoseria corallina.
Per mister Maiuri è emergenza under. Assente l’infortunato Cirillo, sono in dubbio sia Varsi che Mastellone. Se nessuno dei due dovesse farcela, obbligatoria la presenza in campo di Pezzullo.
Sarà Emanuele Mancini di Fermo a dirigere l’incontro.
Ultima trasferta invece della regolar session per il Gladiator in quel di Trani, ma primo impegno per il neo presidente Orlando Santaniello ed il nuovo Direttore Generale Simonetti. Ed esordio in panchina anche per mister Vincenzo Feola,
Tocca ora ai calciatori nerazzurri dare segnali positivi in mezzo al campo per tentare di riconquistare in extremis quel secondo posto in classifica, perso proprio domenica scorsa ad opera del Matera.
Gioca invece in casa l’Aversa Normanna dei giovani nella terz’ultima giornata di campionato. Ospite al Bisceglia sarà stavolta il Campobasso.
In occasione di questa gara, oltre alla Tribuna “Romaniello”, rimarrà chiusa anche la curva nord. Gli unici settori aperti al pubblico saranno quindi la Tribuna “Bianca” – ove potranno entrare anche gli abbonati della Romaniello – ed il settore ospiti. Per l’occasione il prezzo del biglietto della Tribuna “Bianca” sarà di soli 5 euro anziché 15.
Appuntamento con Diretta Stadio Calcio su Radio PRIMARETE a partire dalle ore 14.50.