Caserta

La JuveCaserta a Sassari per tentare di agganciare i play-off

Ultimo turno esterno di regolar session per la JuveCaserta con fischio d’inizio alle ore 20.00. Ed è uno dei più difficili in assoluto, a Sassari contro la corazzata di coach Sacchetti.

All’andata i casertani al completo realizzarono un autentico capolavoro, battendo i sardi al Palamaggiò. Per non buttare alle ortiche le residue speranze per agganciare i play-off, i casertani dovranno ora ripetere l’impresa addirittura al Palaserradimigni, con Jonusas e Mavridis che in settimana non si sono allenati per gli infortuni lamentati.

Sassari – sottolinea coach Sacripanti che sarà regolarmente in panchina – è una squadra con grande atletismo e con tante soluzioni in attacco, per cui dovremo cercare di affrontare la gara con grande accortezza, durezza mentale e più di un tatticismo. Conosciamo le nostre difficoltà – conclude Sacripanti – ma nella nostra incoscienza anche a Sassari andremo per vincere”.

A dirigere la partita sono stati designati Enrico Sabetta di Termoli (CB), Gianluca Mattioli di Pesaro e Guido Federico Di Francesco di Teramo.

Appuntamento con Diretta Stadio Basket su Radio PRIMARETE dalle ore 19.50.

Condividi!