Caserta

Mercoledì alle 15.00 al Pinto arriva la Lupa Frascati

Non c’è neanche il tempo per tirare il fiato.

Meno di ventiquattro ore dopo la rocambolesca vittoria nel match interno contro l’Ostiamare, la Casertana è tornata al lavoro in quel dello stadio Pinto.

Mercoledì pomeriggio (ore 15.00 allo stadio Pinto) per la finale del girone arriva la Lupa Frascati e bisogna subito recuperare le energie spese nel 6-4 del primo turno play-off. Partita secca (come contro l’Ostiamare) ed ai rossoblù, meglio piazzati in classifica dopo la regolar session, basta un pareggio per passare il turno.

Semplice seduta di scarico per chi ha preso parte all’ultima sfida; lavoro atletico e un po’ di palla per chi è rimasto fuori. Niente allenamento  per il portiere Gaetano Sestile, alle prese con un nuovo infortunio al ginocchio. A bordo campo presenti il direttore generale Nicola Pannone, il direttore sportivo Guglielmo Accardi ed il socio di minoranza Tonino Maiello.

Intanto, sul fronte societario, arriva  un altro ulteriore rinvio.

A poche ore dall’annunciodel ripristino del summit del prossimo venerdì, il sindaco di Caserta ha deciso di fermare l’intera macchina organizzativa. Del Gaudio aveva voluto riconfermare il vertice in Comune nonostante l’assenza preannunciata di Giovanni Lombardi per sfruttare la sicura presenza degli altri interlocutori. La Casertana avrebbe inviato a Palazzo Castropignano un delegato in rappresentanza del presidente.

Fatto sta che tutte le parti in questione (Clp, Sigma e ingegnere Fucci), una volta venute a conoscenza dell’assenza di Lombardi, hanno evidenziato come un vertice senza il patron avrebbe avuto un’utilità relativa. Necessario confrontarsi faccia a faccia, senza rinviare a domani quello che potrebbe essere fatto oggi.

E, così, il primo cittadino ha comunicato l’ulteriore e necessario rinvio a tutti coloro che erano stati convocati per il prossimo venerdì. Contestualmente Del Gaudio ha invitato Lombardi ad indicare la prima data utile in cui tenere il confronto fondamentale per decidere quale sarà il futuro della Casertana.

Insomma si tratta del secondo rinvio in meno di una settimana.

I tifosi iniziano a temere il solito canovaccio estivo. Il futuro della Casertana è nelle mani dei protagonisti di questa ennesima querelle. Ad oggi non resta che fare affidamento su quanto annunciato dalla stesso Lombardi: il presidente ha intenzione di prendere atto delle potenzialità a disposizione per poi prendere una decisione definitiva.

Insomma, come al solito, non resta che aspettare.

(Fonte: Areacasertana.it)

Condividi!