Cultura Eventi On Air su RPR

In diretta radiofonica DAB il “Giffoni Film Festival” sul mux del Consorzio Creadab

Il “Giffoni Film Festival” e il Consorzio Creadab insieme all’insegna delle nuove tecnologie ed in linea con i giovani.

Quest’anno Radio Giffoni Now sbarca sul DAB – Digital Audio Broadcast: da venerdì 19 a sabato 27 luglio il segnale della web radio legata al Giffoni Film Festival sarà veicolato sul mux del Consorzio Creadab, grazie alla propria consorziata salernitana Radio Flash, sul canale 10A.

Il programma del Giffoni Film Festival, l’agenda, le novità, i protagonisti, saranno per tutta la settimana festivaliera ascoltabili in digital radio in buona parte della regione Campania, in particolare nelle provincie di Napoli e Caserta, ma anche del basso Lazio.

Il nostro consorzio – ha dichiarato Gino Conte, presidente del Consorzio Creadab – è attento alle nuove tecnologie ed ai giovani che rappresentano il nostro futuro. Un ringraziamento all’organizzazone del Giffoni Film Festival che ha colto con entusiasmo una proposta innovativa e trasversale per dare più visibilità ai giovani”.

Le altre emittenti locali del mux Creadab sono: Primaradio, Radio Capri, Radio PRIMARETE Caserta, FM Music, Novea Radio, Radio Telesia, Radio Amor, Radio MB, Divina FM, Radio Onda Verde, Radio Base, Radio Antenna Campania, Cuba Station, Radio Buenos Aires.

Condividi!