In attesa di conoscere gli ultimi due tasselli che completeranno il roster nel settore lunghi (e a tal proposito, nelle ultime ore c’è stata una nuova offerta fatta a Marco Cusin, ma il giocatore non è intenzionato a scendere in A2), la Decò JuveCaserta ha definito il suo programma precampionato.
È fissato per mercoledì 28 agosto il primo scrimmage ufficiale della squadra di coach Nando Gentile che ospiterà alle ore 18.00 il quintetto della Virtus Cassino, militante in serie B. Il team bianconero si radunerà lunedì 19 agosto al Palamaggiò, dove vecchi e nuovi atleti bianconeri saranno sottoposti alle rituali visite mediche e sosterranno il primo allenamento stagionale.
Il programma precampionato prevede, poi, la partecipazione al XIX trofeo “Mangano – Lamanna”, che si disputerà a Scafati alle ore 18:00 del 31 agosto e, quindi, un nuovo scrimmage a Caserta contro Formia (serie B) alle ore 18.00 del 4 settembre. Quindi, prima uscita ufficiale al Palamaggiò domenica 8 settembre con la disputa della prima giornata della Supercoppa di Lega contro Roseto (ore 18.00). Sempre nell’ambito della manifestazione di Lega, le trasferte di mercoledì 11 a San Severo (ore 20.30) e, quindi, di domenica 15 a Montegranaro (ore 18.00).
La restante parte del precampionato è, poi, subordinata all’eventuale qualificazione alle successive fasi della Supercoppa, tra cui anche l’eventuale partecipazione al tradizionale Trofeo Irtet di Caserta in programma il 28 e 29 settembre prossimi.