Novità nelle massime società sportive di Caserta
Lo Sporting Club JuveCaserta targato Decò cambia il logo identificativo.
Il nuovo marchio, regolarmente registrato, è stato realizzato dalla società Do.agency e prevede la denominazione societaria Sporting Club JuveCaserta inserita in una corona circolare con in alto le quattro stelle in ricordo delle vittime del tragico incidente di Buccino in cui persero la vita due dirigenti, un allenatore ed un giovane atleta della formazione under15 del sodalizio bianconero.
Al centro la riproduzione di un pallone da basket con il profilo stilizzato della reggia vanvitelliana di Caserta contornato dai colori bianco, rosso e verde.
“Il nuovo logo – sottolinea Antonello Nevola, amministratore unico del club bianconero – oltre a rinnovare l’immagine grafica del club, vuole rimarcare lo stretto connubio che da sempre esiste tra i colori bianconeri della squadra di basket ed il territorio casertano. Vuole evidenziare, in altri termini, la valenza territoriale di una squadra che, per storia e tradizione, si identifica totalmente con la città di Caserta; un rapporto graficamente messo in evidenza dal profilo della reggia vanvitelliana, simbolo universalmente identificato con la città di Caserta“.
Dalla “palla a spicchi” al “pallone”.
La Casertana FC lancia la campagna abbonamenti 2019/20 abbattendo i prezzi e, per i vecchi abbonati, tessera con prezzo ridotto quasi alla metà rispetto allo scorso anno.
“FUORI GLI ARTIGLI”: più che uno slogan, un vero e proprio grido di battaglia che accompagnerà questa nuova campagna abbonamenti della Casertana FC.
Grinta, fame e voglia di rivalsa. Sentimenti, sintetizzati nel graffio del falco, che animano la nuova ripartenza.
E proprio dal legame con i propri tifosi che la nuova annata è pronta a partire.
Da questo giovedì 8 agosto, unicamente presso il CASERTANA STORE di Corso Trieste, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2019/20.
Prezzi popolari, con nette riduzioni rispetto alla scorsa stagione (es. i Distinti passano dai 135 euro della stagione 2018/19 agli 80 euro della nuova campagna abbonamenti).
A questo si aggiunge un ulteriore riconoscimento riservato alla fedeltà dei vecchi abbonati.
Con la promozione SPECIAL PRICE, i possessori di tessera della stagione 2018/19 potranno acquistare il nuovo abbonamento con un prezzo pari a circa la metà rispetto alla scorsa annata.
Per gli UNDER 12 e OVER 80 confermata poi la soluzione SEGNAPOSTO, per poter assicurare il punto di vista desiderato per l’intera stagione.
Il SEGNAPOSTO UNDER 12 può essere acquistato contestualmente alla sottoscrizione di una tessera di abbonamento, o anche in un secondo momento (ma entro la chiusura della campagna abbonamenti e mostrando la tessera 2019/20) unicamente da uno dei due genitori munito di stato di famiglia all’atto dell’acquisto.