Il centro Morrone sito a Caserta scende in campo quale sponsor degli internazionali femminili di tennis “Città di Caserta – Trofeo COGEPA” che si terrà dal 4 all’ 11 giugno presso il Tennis Club di Via Laviano.
Quest’anno il “Centro Diagnostico Morrone” di Caserta è tra gli sponsor della 34esima edizione degli Internazionali Femminili di Tennis “Città di Caserta – Trofeo COGEPA”.
L’evento, ospitato presso il Tennis Club di via Laviano, è in programma da domenica 4 a domenica 11 giugno prossimi.
Il direttore sanitario del Centro, il radiologo Renato Morrone, sottolinea: “Sport e benessere sono profondamente legati. Chi si occupa di salute dei cittadini deve anche sostenere le attività sportive e collaborare a diffondere una cultura dell’esercizio fisico“.
Non solo gli Internazionali di Tennis, ma la collaborazione abbraccia anche il basket.
Infatti, per il secondo anno consecutivo il Centro Diagnostico Morrone è sponsor anche della “Juvecaserta Basket“, importante realtà sportiva casertana.
Il Centro è attivo da anni nel divulgare i corretti stili di vita.
A conferma di questo costante obiettivo la Cattedra Unesco ha scelto di porre la sede proprio nella struttura casertana. Il Centro Morrone, infatti, grazie anche a un protocollo d’intesa, persegue in sinergia con la Cattedra Unesco obiettivi fondamentali come la prevenzione delle malattie e la corretta alimentazione.
Conclude il direttore Renato Morrone: “La finalità è dunque quella di diffondere sempre più sul nostro territorio la cultura del volersi bene, ponendo attenzione a tutte le pratiche utili a mantenere il miglior stato di salute possibile“.