Partirà lunedì 7 ottobre il servizio di navetta scolastica per i bambini accompagnati dai genitori della Scuola Primaria ex “Lombardo Radice”, che attualmente svolgono le lezioni nel plesso di Piazza Cavour. Il servizio viene avviato in attesa del completamento delle procedure di selezione degli operatori di sorveglianza, al fine di garantire la sicurezza degli alunni durante gli spostamenti e di limitare i disagi per i genitori. Il servizio sarà disponibile dal lunedì al sabato, con i seguenti orari di partenza:
- Ore 7,40: n. 2 navette in partenza da Via Unità Italiana, ad angolo con Via Sud Piazza d’Armi, per l’andata di genitori e alunni nonchè il ritorno dei genitori.
- Ore 8,15: n. 2 navette in partenza da Via Unità Italiana, ad angolo con Via Sud Piazza d’Armi, per l’andata di genitori e alunni nonchè il ritorno dei genitori.
- Ore 12,40: n. 2 navette con prelievo genitori per il rientro genitori e alunni, in partenza da Via Unità Italiana, ad angolo con Via Sud Piazza D’Armi.
- Ore 16,10: n. 2 navette con prelievo genitori per il rientro genitori e alunni, in partenza da Via Unità Italiana, ad angolo con Via Sud Piazza D’Armi.
Qualora i genitori desiderino affidare l’accompagnamento dei propri figli a una persona delegata, sarà necessario presentare in via preventiva una specifica autorizzazione scritta. Questa delega dovrà essere inoltrata direttamente alla scuola e includere tutti i dettagli necessari per garantire un corretto svolgimento del servizio.
Intanto, entro la fine della prossima settimana termineranno i lavori in programma nel plesso di Piazza Cavour, e saranno consegnate anche le ultime aule oggetto di interventi di riqualificazione. In tal modo, tutti gli alunni della Scuola Primaria ex “Lombardo Radice” potranno essere ospitati contestualmente all’interno del plesso.