“M2 Filming Experience” con Leo Gassmann all’Università “Vanvitelli

Al Dipartimento di Scienze Politiche dell’Ateneo campano si presenta lo spin off internazionale prodotto dal Premio Penisola Sorrentina. Leo Gassmann incontra gli studenti e riceve il premio Vanvitelliana.  

Venerdì 18 ottobre, alle ore 11, nell’aula “Liccardo” del dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli” sarà presentato M2 Filming Experience – Mezzogiorno e Mediterraneo”, lo spin off internazionale prodotto dal Premio Penisola Sorrentina, verso il trentennale 2025, in collaborazione con la Fondazione Banco di Napoli.

Ospite del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Ateneo campano sarà Leo Gassmann. L’attore e cantante incontrerà gli studenti per raccontare la sua vita, le radici, il percorso artistico e l’amore per lo studio.                                                

Al termine della conversazione, il direttore del dipartimento Prof. Francesco Eriberto d’Ippolito e il produttore dell’evento Mario Esposito gli consegneranno il Premio “Vanvitelliana 2024”. 

Alla cerimonia stampa interverranno docenti, ricercatori, membri della giuria ed un rappresentante della Fondazione Ferrovie dello Stato Italiane, ente che patrocina una sezione del progetto.

Condividi!