La Casertana ingaggia l’attaccante Alessandro

La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato il calciatore Danilo Alessandro (nella foto insieme all’Addetto Stampa della Casertana F.C. Giuseppe Frondella).

Attaccante nato a Roma il 3 agosto 1988, nell’ultima stagione ha militato nelle fila del Real Vicenza (Seconda Divisione, Girone A) collezionando 19 reti in 32 presenze.

La sua carriera da professionista inizia nel 2009 con il Cesena in Serie C1.

Per due stagioni indossa la maglia del Grosseto in serie B prima di approdare nel gennaio 2011 al Taranto in C1.

Nel 2012/13 una parentesi in serie D con il Voghera con 14 gol in 33 partite, per poi essere protagonista assoluto con i veneti in Seconda Divisione nell’ultima sua esperienza prima dell’approdo all’ombra della Reggia.

Intanto sul fronte delle indiscrezioni, sembra praticamente imminente l’arrivo in maglia rossoblù anche di Karamoko Cissè, attaccante di passaporto italiano, ma nato nella Guinea, con il cui procuratore, Andrea Cattoli,  il presidente Lombardi e il direttore generale Nicola Pannone hanno già raggiunto un accordo di massima per un biennale.

Cissè ha sempre militato in campionati professionistici: dalle giovanili dell’Atalanta, al Verona, nuovamente ai neroazzurri e sei anni con l’Albinoleffe.

Condividi!