La Casertana ingaggia il portiere Bernardino D’Agostino.

La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato il portiere Bernardino D’Agostino.

Estremo difensore nato a Santa Maria Capua Vetere (CE) il 7 aprile 1993, nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Aversa Normanna in Seconda Divisione collezionando 24 presenze.

Per lui anche esperienze in serie D nel 2011-12 con il Pomigliano (32 presenze) e nel 2012-13 con la Sarnese (27 presenze).

Entusiasta D’Agostino al momento della firma con il club rossoblu: “Sono onorato di vestire la maglia di una piazza così gloriosa. Ho giocato due volte da avversario al ‘Pinto’ con le maglie di Sarnese ed Aversa – commenta il portiere – e sono rimasto affascinato dal pubblico casertano. Sapere ora di avere questa gente dalla mia parte è entusiasmante. Sarà un’esperienza importante per la mia carriera. Troverò un portiere come Ermanno Fumagalli, tra i migliori della categoria. Lavorerò con grande dedizione per imparare e rubare i trucchi del mestiere. Ho grande voglia e mi giocherò al massimo tutte le mie carte. Ho una gran voglia di iniziare a lavorare e, per fortuna, il ritiro è ormai alle porte. Ringrazio il dott. Lombardi e tutti i dirigenti per la fiducia accordatami. Ora sta a me far parlare il campo”.

Intanto è tutto pronto per l’inizio della nuova stagione sportiva della Casertana.

Raduno fissato per il pomeriggio di lunedì 14 luglio presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni.

Il lavoro della squadra di Angelo Gregucci avrà inizio nella mattinata di martedì 15 luglio presso lo stadio ‘Pregiato’ di Cava. Qui i falchetti terranno i propri allenamenti fino al 22 luglio.

Dal 23 luglio all’8 agosto i falchetti sosteranno la seconda parte del ritiro a Gubbio, presso l’Hotel ‘Beniamino Ubaldi’.

Si riporta di seguito il calendario delle amichevoli precampionato.

Da definire soltanto il giorno della sfida con la Frattese (il 6 o 7 agosto) che dipenderà dalla data della prima gara ufficiale di Tim Cup (9 o 10 agosto).

In programma anche un test con gli amici della Ternana: nei prossimi giorni verranno comunicati data e luogo della sfida tra Fere e Falchi.

VENERDì 18 LUGLIO – Stadio ‘Pregiato’ Cava de’ Tirreni, ore 17

Casertana-Equipe Campania Napoli

LUNEDì 21 LUGLIO – Stadio ‘Pregiato’ Cava de’ Tirreni, ore 17

Casertana-Equipe Campania Salerno

SABATO 26 LUGLIO – Stadio ‘Barbetti’, Gubbio (PG) ore 20:30

Gubbio-Casertana

SABATO 2 AGOSTO – Gualdo Tadino (PG), ore 20:30

Gualdo Casacastalda-Casertana

6 o 7 AGOSTO – Centro Sportivo ‘Beniamino Ubaldi’, Gubbio (PG) ore 17

Casertana-Frattese

DATA E LUOGO DA DEFINIRE – Casertana-Ternana

 

 

Condividi!