Sport

Casertana ed Aversa Normanna nel girone C della serie C

E’ bastata una decisione del  Consiglio Direttivo della Lega per riportare indietro di oltre vent’anni i tifosi della Casertana, per riportare la squadra calcistica della Reggia “a casa“, in quel girone tutto meridionale della serie C che, per decenni, ha visto i falchetti tra i suoi degni protagonisti.

Oltre alla nomina del Presidente della Casertana Giovanni Lombardi a consigliere, l’Assemblea ha infatti, come previsto, provveduto alla composizione dei gironi del Campionato di Serie C per la Stagione Sportiva 2014/2015.

3 gironi da 20 squadre ognuno e la Casertana, insieme alla “ripescata” Aversa Normanna (che ora dovrà darsi da fare per attrezzare una squadra davvero competitiva), è stata inserita nel girone C, quello meridionale ove vi sono tutte le 8 squadre della Campania insieme alle 4 calabre, alle 4 pugliesi, le due lucane, una siciliana ed una laziale.

Questo il girone C della Serie C di calcio 2014-2015:

Aversa Normanna, Barletta, Benevento, Casertana, Catanzaro, Cosenza, Foggia, Ischia, Juve Stabia, Lecce, Lupa Roma, Martina, Matera, Melfi, Messina, Paganese, Reggina, Salernitana, Savoia, Vigor Lamezia.

Un girone davvero di ferro ove in ogni turno vi saranno derby “infuocati”: ora cresce la trepidante attesa per l’ufficializzazione del calendario delle partite che avverrà martedì 12 agosto.

Condividi!