Sport

Appello per la JuveCaserta basket

Con un appello a firma del presidente del consiglio comunale di Caserta Gianfausto Iarrobino, dell’assessore allo sport Stefano Mariano e del sindaco Pio Del Gaudio si invitano le forze politiche e le eccellenze produttive del territorio a prestare ‘soccorso‘ per il rilancio della JuveCaserta basket.

Cari amici – recita il testo dell’appello – la JuveCaserta è un bene della città. E’ Caserta, rappresenta la nostra storia sportiva.

Abbiamo ricevuto dalla società un invito orgoglioso e che ancora una volta conferma l’identità della squadra con Caserta.

Non è una semplice richiesta di aiuto, ma un appello sentito a credere e condividere un progetto non solo sportivo ma di valorizzazione territoriale e di rilancio dell’immagine percepita della città.

A nome di tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio comunale – conclude la nota – chiediamo al nostro territorio e alle eccellenze produttive che lo rappresentano di partecipare, anche economicamente, al rilancio della nostra amata Juve. Con l’aiuto di tutti, possiamo farcela“.

Fin qui la nota proveniente da Palazzo Castropignano che ci auguriamo serva effettivamente “a qualcosa” e non solo a salvare la “coscienza” di qualcuno… Crediamo infatti che, al di là delle “belle parole”, in momenti come questi occorrano fatti, anche piccoli, ma concreti e significativi.

Condividi!